05 giugno 2024
News
News1

Storie di Successo Cabelpiù Dispensing

Buongiorno a tutti e benvenuti nella nuova rubrica di Cabelpiù-Dispensing!

Questa rubrica, che ci accompagnerà a lungo, ha la funzione di presentarvi delle eccellenze per quanto riguarda varie collaborazioni di successo tra Cabelpiù-Dispensing, e quindi Rampf, e i nostri clienti.

La rubrica sarà composta da una serie di video interviste che coinvolgeranno moltissime figure e ruoli presenti nelle aziende nostre clienti: dal controllo qualità, a direttori di produzione fino a manutentori e operatori degli impianti stessi.

Andremo a mostrarvi come gli impianti e i materiali Rampf possono migliorare la produzione sia in termini di qualità che di efficienza in moltissimi settori industriali (se non sapete quali settori possono utilizzare questi prodotti vi invito a recuperare le news che parlano di questo argomento tramite questi link: Hvac, Packaging, Appliances, Automotive, Lighting ed Enclosures.

Siamo orgogliosi che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti che proponiamo e che si rendano disponibili a collaborare con noi per riuscire a sponsorizzare attraverso questa serie di interviste le eccellenze di Rampf esaltando allo stesso tempo la qualità della loro produzione e la capacità di investire in un avanzamento tecnologico.

Nell’intervista di oggi parleremo con Andrea Re, QHSE Manager, e Salvatore Buonocore, operatore degli impianti Rampf, di ETA Spa, un’azienda leader in Italia nella produzione di enclosures per l’automazione industriale.

Godetevi quest’intervista e continuate a seguirci per non perdervi le prossime!

(Se siete nostri clienti interessati a partecipare a questo format, non esitate a contattarci!)